Nome: Guendalina
Nickname: taranee9
Data di nascita: 29 Marzo 1994
Provenienza: Modena, Italia
Piccola sognatrice amante del disegno e delle lingue straniere, timida e silenziosa, amo aiutare gli altri ma senza essere sfruttata. Gelosa ed idiota, dicono che sono dolce, ma anche no.

Site

News
Archive
Past skins
Link me

Me

tara according to...
Fanlistings
WishList
Other sites I'm on

Drawings

Traditional
Digital

Graphics

Icons
Signatures
PNGs
Wallpapers

Pixel Art

Pokémon
Emoticons

Books

Achille Piè Veloce
  Il Dragobruco

Shoutbox


Affiliati

Artica's Memories
[.pandemonium.]
Nabari No Ou
Dear Friends this is... My Story
Nowhere Mind
Genius
Kuroba Natsu
The Fucking Way is Graphic
Crystal Dust
My Spoon River
Clym.IT
Mari F. Graphic

kostenlose counter visite totali
Contatore presente dal 14/11/08



storia STORIA DEL SITO
Allora, prima di tutto il sito che vedete ora è molto diverso dal sito originario. Infatti, alla sua nascita (proprio nel giorno di Natale) si chiamava New Little Day ed era un "doppio-blog", perché ospitava due siti personali: il mio e quello di Doggy. Dopo qualche tempo, a causa di vari impegni, entrambi abbandonammo i due siti paralleli.

Dopo qualche mese, a metà Marzo circa, decisi di rendere il sito tutto mio, quindi cambiai nome (Guendalina Pirruccio's Personal Site) e host.
GP's Personal Site - Tema Shakira

Ovviamente, dato che in quel periodo ascoltavo solo lei, il tema del sito fu incentrato sulla cantante Shakira, era sul blu, aveva uno sfondo monocolor e un'index che cambiai molto tardi.

Ma l'idea di avere un blog sottoforma di sito non mi piaceva granché, pensavo fosse troppo restrittivo. Decisi quindi di trasformare il "blog" in un sito di grafica a cui erano state aggiunte anche alcune sezioni di svago o personali. E dato che non era più un sito personale, cambiai un'altra volta il nome in Resort 9 (Resort perché "Place of Resort" è "Luogo di Ritrovo" e 9 perché è il mio numero preferito e fortunato), però rimanendo con lo stesso host.
Resort 9 - Tema Floreale (11 Agosto 2008)

Dal titolo si può capire che c'entravano i fiori, stavolta il menù e i contenuti erano staccati dalla top e lo sfondo era nero "a granuli". Misi dei fiori-link veloci, tolsi qualche sezione, le modificai tutte togliendo i lavori vecchi che ormai non rispecchiavano più il mio stile grafico.

Ma questa versione non mi piaceva proprio, la odiavo dal profondo xD Quindi decisi di prendere spunto da qualche free layout nel mio pc (ho una cartella piena di free layout XD).
Cos� inaugurai una nuova versione, secondo me più professionale e decisamente pi� carina.
Resort 9 - Tema Life Star (21 Agosto 2008)

Misi la Shoutbox (tagboard) in cima, cos� magari chi passava dal sito la vedeva subito e gli veniva di lasciare un messaggio (se, come no :/). La frase sotto la top � un pezzetto del testo di Distant Dreamer di Duffy.
Resort 9 - How Deep Is The Ocean And How High Is The Sky? (25 Maggio 2009)

Completamente nera ma con quel tocco di colore che rende il tutto pi� piacevole e rilassante, devo la bellissima top a Pa'.
Stavolta il CSS l'ho fatto io, niente free-layout gi� fatti da altri, e a quanto pare � proprio come lo voleva Pa', quindi possiamo dire che la grafica � in perfetta armonia con il resto. Che dire, mi soddisfa molto, quest'aria calma e suggestiva dell'oceano e del cielo, una delle versioni migliori.